CREATE SOLVE CHANGE REPEAT

 

CREATE SOLVE CHANGE REPEAT è un training course, che si terrà dal 13 al 21 ottobre 2022 a Copenhagen, in Danimarca ed ha l’obiettivo di fornire agli operatori giovanili conoscenze e strumenti per il processo decisionale e il creative problem solving, applicabili in tempi di cambiamento e incertezza.

Gli scopi del traingi course sono:

  • Presentare il concetto e i principi del Change Management e come può essere utilizzato nel lavoro giovanile
  • Imparare come usare la creatività e la flessibilità per risolvere i problemi e progettare una soluzione innovativa
  • Fornire agli operatori giovanili strumenti specifici per la risoluzione creativa dei problemi e il processo decisionale
  • Consentire agli operatori giovanili di esercitare conoscenze e abilità acquisite con particolare attenzione al processo decisionale e alla risoluzione creativa dei problemi in ambienti in evoluzione
  • Supportare gli operatori giovanili nella creazione di soluzioni e strategie uniche di lavoro giovanile per le loro organizzazioni

Il soggiorno è previsto presso il Danhostel Copenhagen Bellahøj situato vicino al centro di Copenaghen, in un ambiente tranquillo e verdeggiante, a 4 km dal municipio (Rådhuspladsen). Si prega di considerare che gli alloggi saranno in camere da letto per 6 persone.

Verranno forniti 3 pasti e 2 pause caffè ogni giorno
Indirizzo: HerberĀvejen 8, 2700 Brønshøj
Sito web: https://www.danhostel.dk/en/hostel/danhostel-copenhaĀen-bellahoej

Si cercano:

  • Ragazzi dai 18 anni in su disponibili ad essere presenti durante l’interno periodo di formazione
  • Operatori giovanili attivi/leader/insegnante/attivista o ragazzi che  vogliono diventarlo in futuro
  • COVID-Pass valido/documentazione equivalente, se necessaria
  • Inglese di livello intermedio o superiore – la lingua di lavoro sarà l’inglese.

Vitto e alloggio sono interamente coperti dagli organizzatori con il supporto del Programma Erasmus+ della Commissione Europea, e non + previsto il pagamento di una quota per partecipare.

Vengono richiesti documenti di viaggio validi relativi ai requisiti per visti e/o COVID.
Possiamo fornire lettere di invito, se necessario.
Ti consigliamo vivamente di avere un’assicurazione di viaggio completa per l’intera durata del tuo soggiorno in Danimarca. Si prega di notare che eventuali costi assicurativi non saranno coperti.
Erasmus+ consente ai partecipanti di rimanere fino a 3 giorni totali fuori dalle date del progetto (13-21/10) a proprie spese, a condizione che le spese di viaggio siano inferiori rispetto a quando si viaggia nei giorni del progetto.