Job R-Evolve II, le impressioni dei partecipanti
L’Esperienza di Emma, partecipante del progetto Job-Revolve tenutosi a Sarajevo:
“Quando ho fatto richiesta per il training Job-Revolve, ero soprattutto attirata dalla città che ci avrebbe ospitato: Sarajevo. Non ci ero mai stata e il suo fascino malinconico di città assediata, di crocevia di culture, mi attirava particolarmente.
Quando sono arrivata ho invece subito capito che Job-Revolve mi avrebbe dato più che l’opportunità di vedere una città meravigliosa. Il training mi ha fornito la possibilità di acquisire competenze specifiche per quanto riguarda l’imprenditorialità in 10 diversi paesi Europei, nonché su quale sia l’etichetta da seguire, per non urtare la sensibilità culturale di chi ci sta di fronte, quando si fa business con persone provenienti da paesi diversi. Da parte dei trainers ho riscontrato professionalità, ma anche attenzione ai nostri bisogni: abbiamo svolto varie attività in giro per la città, cogliendo l’opportunità di visitarla.
Consiglio a chiunque di partire con NOUS NGO, il cui staff mi ha aiutato a preparare la partenza e mi ha seguita durante il progetto.”